Tutto sulla sosta a Viareggio

MO.VER.

Tutte le info a tua disposizione, online.

Vuoi conoscere zone, posizione dei parcometri, tariffe, tipologie di abbonamento e relativo costo?
Puoi farlo comodamente online in modo semplice e veloce.
Vai su www.moverspa.it, clicca nel menu su SOSTA IN CITTÀ e accedi a tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Schermata  del sito con i servizi offerti da MO.VER.

Cliccando sull’icona ABBONAMENTI è possibile scegliere il profilo di proprio interesse, rappresentato da 8 icone (Residenti, Non residenti, Mamme, Operatori della sanità, Lavoratori, Operatori economici, Stabilimenti balneari, Alberghi).

Ognuno di essi contiene link alla relativa Modulistica, tariffario (dove presente) e autorizzazioni.

Cliccando su DISCIPLINA E TARIFFE è possibile accedere ai link per verificare i profili tariffari per le varie categorie di utenza e le strade interessate dalla tariffazione, con il relativo regime e gli orari, nonché il Disciplinare per la sosta e le varie delibere.

Cliccando sull’icona APP MOVER VIAREGGIO è possibile scoprire tutti le possibilità offerte dalla suddetta app in uso sul territorio viareggino e scaricare l’app attraverso i pulsanti presenti nella pagina “Disponibile su App Store” e “Disponibile su Google Play”. Inoltre, scorrendo in fondo alla pagina è possibile accedere al link Altre APP disponibili per pagare la sosta in città, link che fornirà, per l’appunto, un elenco completo.

Cliccando sull’icona PARCHEGGI GRATUITI è possibile, attraverso il link della mappa interattiva presente, individuare i parcheggi gratuiti, le aree soggette a pagamento e le piste ciclabili.

a una mappa, dove sarà possibile individuare Sede e Punti vendita, le Aree di sosta a pagamento e il Parcometro più vicino.

A proposito di PARCOMETRI, l’icona relativa permette di scoprire le 4 tipologie di parcometri presenti sul territorio comunale e consultare, anche qui, la MAPPA INTERATTIVA SULLA SOSTA.

Valuta questo contenuto

Voto medio 1 / 5. Numero di voti: 2